Contatti

Dove siamo

Il CRO di Firenze si trova in pieno centro città, a pochi passi dalla Stazione di Santa Maria Novella (vedi video su come arrivare a piedi dalla stazione). Più precisamente l'istituto è situato in Piazzale della Porta al Prato 34, a pochi metri dalla Stazione Leopolda, presso la quale si trova un comodo parcheggio a pagamento (1 Euro/ora). Il CRO è inoltre facilmente raggiungibile con l'uso della Tramvia Linea 1, fermata Leopolda.

Orari e Prenotazioni

Gli accertamenti specialistici eseguiti privatamente possono essere prenotati per telefono (055/215113) nell'orario di apertura del Front Office (8:45 - 18:30) oppure 24 ore su 24 visitando la pagina del nostro SERVIZIO DI PRENOTAZIONE ONLINE.

Non vuoi usare il servizio di prenotazione online ed il numero è sempre occupato? Lasciaci il tuo contatto e ti richiamiamo noi. Nel caso si intenda prenotare per telefono, ricordiamo che la fascia oraria migliore per le telefonate è quella compresa tra le 12 e le 14. Le prestazioni erogate in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale possono essere prenotate chiamando il Centro Unico di Prenotazione (CUP) metropolitano al numero 055545454. Per la prenotazione delle prestazioni tramite CUP è necessario essere in possesso della richiesta regionale.

Per conoscere le modalità di accesso al Servizio di Logopedia si prega di visitare la pagina dedicata.

Per il Servizio di Neuropsicomotricità Infantile cliccare qui.

App Ufficiale

Applicazione

Scarica la App Ufficiale CRO Firenze da AppStore o Google Play. E' gratuita e ti permetterà di avere tutte le notizie che cerchi.

Scaricando l'applicazione potrai godere di vantaggi esclusivi riservati ai nostri pazienti più affezionati tra cui un programma che premia la fedeltà dei nostri pazienti.

Attraverso la App potrai anche prenotare comodamente gli accertamenti, riducendo l'attesa al telefono.

Reclami e Disservizi

Per segnalare eventuali RECLAMI E DISSERVIZI si prega di contattarci all'indirizzo reclami@cro.firenze.it.

Per reclami in merito a prenotazioni eseguite mediante prenotazione CUP si prega di rivolgersi a urp@asf.toscana.it

Accesso Disabili

I pazienti disabili con gravi difficoltà motorie sono invitati a chiamare la nostra segreteria per conoscere e concordare le modalità di facilitazione all'accesso ai nostri ambulatori. Abbiamo recentemente realizzato un parcheggio interno riservato ai pazienti con grave disabilità motoria che non possono raggiungere in altro modo i nostri ambulatori. Il parcheggio è accessibile solo previa accordi con la segreteria.L'intero personale si rende disponibile a facilitare in ogni modo l'accesso di persone con disabilità anche mediante l'utilizzo di una carrozzina, sempre disponibile in Istituto.

Responsabile Protezione Dati

Per CONTATTARE IL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI, identificato nella persona del Dr. Gianni Gitti, si prega di scrivere all'indirizzo rdp@cro.firenze.it.

Il responsabile può essere interrogato in merito ai sistemi di protezione dei dati personali adottati dalla struttura. Il responsabile risponderà appena possibile.

I nostri clienti dicono di noi


  • Avevo già sperimentato [...] l’efficienza del C.R.O. e, dopo un periodo in cui ho sofferto di forti giramenti di testa ho prenotato il pacchetto Vertigini base e sono stata visitata dalla bravissima dottoressa Armani che ha risolto il mio problema...


    Susanna Mollica
    Paziente


  • Conosco il Dr. Gianni Gitti e gli specialisti di CRO Firenze da anni. Sono professionisti seri. Non si fa fatica a consigliare di rivolgersi a loro.


    Dr. Filippo Montevecchi
    Medico ORL


  • Ambiente confortevole, personale gentile, visita soddisfacente. Prezzi ragionevoli. Nonostante sia in un luogo trafficato, Si può parcheggiare comodamente nel parcheggio seminterrato a pagamento accanto alla Leopolda.


    Elena Giachini
    Paziente


  • Sono stata in visita dal dottor Berloco prenotando il pacchetto VOCE BASE(visita ORL e fibrolaringoscopia). La mia esperienza è stata ottima: competenza, pazienza, cordialità e attenzione. Cosa chiedere di più?


    Laura
    Paziente


  • Centro medico specializzato di ottimo livello sia come struttura che come medici. Lo valuto come un centro di eccellenza nell'ambito della otorinolaringoiatria (con una lunga storia alle spalle)...


    Dario Barducci
    Paziente


  • Mi sono trovata molto bene. Mi è stata riservata una grande attenzione, valutato il problema con estrema precisione e velocità e proposte tutte le alternative possibili di risoluzione al problema riscontrato.


    Stefania Bassi
    Paziente


  • Già paziente dal 2020 x un episodio di vertigine. Controlli e visite successive sempre accurate della Dr.ssa Santoro bravissima e prodiga di informazioni.empatia mi ha messo sempre a mio agio


    Giov Elton
    Paziente


  • Mi sono sempre trovata bene in questo centro dove ho trovato professionisti competenti come il Dott. Gitti che ha sempre risolto ogni mio problema, molto disponibile e attento ad ogni richiesta, scrupoloso nella diagnosi.


    Alice Savelli
    Paziente


  • [...] Bell'ambiente rilassante, il che per uno studio medico direi che è positivo. Disponibili e preparati. Sono andata anni fa con mio padre, ci ho portato mio figlio, hanno curato mio marito e ultimamente me. Una garanzia


    Fiorenza Caleffi
    Paziente


  • Mio figlio Lorenzo, 4 anni, è attualmente in cura sotto logopedia da qualche mese e accoglie le sedute sempre con gioia e spirito propositivo sapendo dove si sta recando, per accoglienza e competenze ricevute....


    Elena Torrini
    Madre di paziente


  • Sono stata al CRO due volte e mi sono sempre trovata benissimo, sotto ogni punto di vista, a partire dal servizio di prenotazione online. Ho trovato un medico che ha risolto in modo efficace i miei problemi di otite e respirazione nasale.


    Laura Serni
    Paziente


  • Ho potuto prenotare on-line [...] . Dottoressa molto attenta, ascoltando e valutando la mia necessita a 360 gradi, ha saputo spiegare bene la diagnosi e l'intervento da effettuare facendomi sentire davvero in buone mani. Esperienza più che positiva.


    Doriana Samu
    Paziente


  • Avevo la necessità di un holter ecg 24h, e in tre giorni ho effettuato l’esame diagnostico e ricevuto il referto. Nonostante l’emergenza sanitaria ho trovato efficienza e rapidità [...]. Sicuramente consigliato...


    Letizia Lombardelli
    Paziente